martedì 18 marzo 2014

Recensione II di United Pets

Pubblicato da lofficinadielo alle 03:51
clicca qui per accedere al sito

Ciao mie followers, ^^

come detto nel post precedente oggi sono qui per mostrarvi i miei pelosini con i loro nuovi prodotti della United Pets. Ne sono davvero entusiasta, sia per il design, i colori e sia per la loro comodità.
Inizio subito a mostrarvi la nuova cuccia/gioco per il gatto di cui già ho parlato <QUI> la Cat Cave.

E' piaciuta tantissimo tanto è vero che Marilyn erano 4 mesi che non dormiva più in camera con me. Da quando è venuta a mancare la cagnottona di casa lei si è un pò estraniata ma dopo che ha usata la Cat Cave per qualche giorno l ho messa in camera mia e cosi la mattina dopo mi sono svegliata con il suo buongiorno tanto aspettato ^^ . Ma come vedete da quest'altra foto anche Mia, la coniglietta, si trova molto a suo agio in questa morbidissima cuccetta.
Per non parlare del nuovo trasportino, la Carry Me (post). Pratica e leggera crea un ottimo buio per il gatto rendendolo tranquillissimo durante il trasporto. Kali, il cucciolotto nero, piagnucola sempre quando ci dobbiamo spostare ma anche se, come al suo solito, si era impuntato per non entrarci alla fine l'ho trovato che ci dormiva, lui che è un gatto particolare avendo avuto una mamma umana è anti-cuccia, anti-tana, anti-finestra, anti-salto e chi ne ha più ne metta, quando passa lui si sente perché rompe tutto :) quindi avendolo trovato nella carry me per me è stata una bella soddisfazione.
Per me sono state davvero comodissime le ciotole, sono tutte molto facili e veloci da pulire e resistentissime.
Quella per il cane, la ciotola Pappy, è molto maneggevole con la sua "manigliotta" :) e non è ne troppo grande e ne troppo piccola..perfetta!!

Quella per i gatti, la Fish, invece è molto pratica, posso mettere più alimenti diversi che come sappiamo noi "gattare/i" questi pelosini vanno a "voglie"come noi ^^ .. cosi ho potuto mettere bocconcini al pesce, al manzo e una salsetta al pollo, ha prima banchettato la signorina e poi è arrivato il cucciolotto ...
Qui invece sono curiosissimi dai loro nuovi giochi notturni ..
E non potevano mancare i comodissimi Bon Ton per le nostre passeggiate con il nostro fido. Ne trovate davvero di tutti i gusti e di tutti i colori, qui alcuni esempi..
 Questi invece sono i biscottini integrali.. disponibili in tre gusti per tre taglie diverse, cani taglia piccola, cani taglia media e taglia grande.
Al mio Charlie sono piaciuti tantissimo tanto è vero che adesso addestrarlo è più facile :) 

Per presentare i loro prodotti ho scelto un bar dove i nostri amici a 4 zampe sono ammessi, l' Excalibur, situato in Roma in via francesco baracca 56 in più ho fatto una breve presentazione all'associazione culturale Miss Wine in via degli angeli 34, hanno avuto molto successo e c'è chi già ha comprato il dispenser porta biscotti e il bon ton.
Se se siete interessati a questi prodotti basta inviare un email da questa pagina per sapere il vostro rivenditore più vicino, ma anche se siete un rappresentate o un negoziante per richiedere informazioni.
 
 
 
Con questo post vi informo che da Arcaplanet e Lucky Dog c'è l'offerta del 20% sulle lettiere Viccì, facile da pulire e in polipropilene, valido fino al 23 marzo.
Da Piccolo Zoo in via acqua bullicante 225 (Roma) trovate la nuova linea di Bon Ton ma credo che presto troverete anche altro della linea United Pets.

Trovate questi oggetti anche on-line tra i vari siti di shop on-line, basta digitare il nome del prodotto accompagnato al nome United Pets ed ecco che potete scegliere dove fare il vostro shopping ^^

spero di avervi incuriosito ancora.. io intanto mi accingo per acquistare il nuovo Crick Crock, cosi basta con le buste rotte dai gatti o io che mi dimentico di chiuderle o che per fare prima mi riempio la mano di croccantini puzzolentini da mettere nella ciotola.. preferisco il pratico secchiello ermetico e salva freschezza con paletta ;) 

A presto, El'ò

4 pensierini:

silvia jackson ha detto...

la cat cave è bellissima, e anche gli altri prodotti sono interessanti! :)

Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
serena ha detto...

Ciaooo anch io sono ambasciatrice dash, però non mi sono trovata benissimo perchè è capitato che a volte la capsula non si fosse sciolta bene e quindi ho dovuto lavare a parte il bucato macchiato .. uff

serena ha detto...

SCUSATE, ho commentato il post sbagliato .. ma si può?! :(

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea