martedì 1 ottobre 2013

Recensione - Ambasciatrice Lenor

Pubblicato da lofficinadielo alle 18:21

Salve donnine, oggi vorrei parlarvi di un argomento profumato. Nel maggio 2013 è comparso sugli scaffali dei supermercati e nei negozi di casalinghi il nuovo ammorbidente concentrato Lenor raccomandato da Dash. Io ancora non lo avevo provato e mi è capitata l'occasione di diventare ambasciatrice del prodotto, pertanto ho ricevuto un prodotto da 750 ml per me e 35 campioncini da 150 ml da far testare ai miei amici, parenti e conoscenti. 

Inizio subito a dirvi che l'ammorbidente concentrato Lenor conviene molto di più di un ammorbidente diluito Lenor!!! Questo perchè, essendo concentrato, può essere diluito o semplicemente ne potete usare una ridotta quantità! I 750 ml di prodotto valgono anche di più dei 3 litri di quello diluito. Oltre allo spazio recuperato in bagno per via della confezione più piccola, senza pensare alle buste della spesa molto più leggere, c'è anche un bel risparmio del 40%.
Il nuovo Lenor è in commercio in 6 diverse profumazioni:
Oro e Fiori di Vaniglia - Una fragranza che rappresenta una personalità pura e positiva.
Gelsomino scarlatto - per una personalità vivace e brillante.
Ametista e Bouquet fiorito - per una personalità elegante e determinata.
Topazio e Magnolia - per una personalità naturale ed energica.
Risveglio Primaverile - per una personalità elegante e frizzante.
Tocco di Purezza - per una personalità dolce e romantica. E' anche una variante ipoallergenica e appositamente formulata per una pelle sensibile, inoltre è il primo ammorbidente ad aver ricevuto il riconoscimento internazionale Skin Health Alliance.

Con l'aiuto di Desideri Magazine potete scoprire il look più adatto a voi con questo semplice QUIZ a me è uscita la fragranza che per l'appunto mi è stata recapitata: Oro e Fiori di Vaniglia, per una personalità pura e positiva ^^



Lenor Ammorbidente Concentrato ha una formula altamente efficace che offre convenienza, grandi prestazioni e attenzione per l'ambiente. Ha la tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane e anche la tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.

Ma ora passiamo al mio parere, ne sono davvero soddisfatta! Appena ricevuto il pacco dei tester ho aperto subito il flacone per sentire il suo odore e ne sono rimasta entusiasta, ho voluto provarlo immediatamente cosi... ho fatto una lavatrice non programmata. Che dire.. appena usciti dalla lavatrice la casa è stata inebriata dal profumo di vaniglia ma... c'è una cosa che ho gradito molto di più. Visto che nel frattempo aveva iniziato a piovere ho dovuto far asciugare gli indumenti in casa, con il fatto che ho molti animali che girovagano indisturbati e una mamma fumatrice i panni asciugati in casa di solito portano un cattivo odore, tanto è vero che spesso sono costretta a rilavarli, in questo caso non è successo! Utilizzando l'ammorbidente concentrato Lenor i vestiti sono rimasti perfettamente profumati per la mia meraviglia e felicità.

Se volete, ci sono due mini sondaggi di una sola domanda ciascuno, le vostre valutazioni solo molto importanti per noi e ci farebbe piacere sentire le vostre opinioni:

http://it.toluna.com/polls/2760948/Cosa_ne_pensi_dell_ammorbidente_Lenor
http://it.toluna.com/battle/2760961/Quale_preferisci_tra_l_ammorbidente_concentrato_Lenor_e_l_am

A presto
El'ò

risultati sondaggi di un solo giorno:

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea