giovedì 10 ottobre 2013

Recensione - CreaClip, taglio perfetto!

Pubblicato da lofficinadielo alle 17:13
Ciao mie carissime followers,
oggi vorrei parlarvi di un oggettino curioso che ho appena ricevuto. Non so a quante di voi è capitato ma a me tanti parrucchieri mi hanno rovinato parecchie volte, peggio qualche anno fa uno di questi è riuscito a farmi piangere non appena mi sono guardata allo specchio, vi dico solo che sono una tipa che spesso "prende e taglia" quindi tante volte mi sono anche rovinata da sola ma... mammamia che paura!!! Le mie amiche cercavano di consolarmi, toccavano i capelli cercando di trovare una qualsiasi possibile acconciatura decente ma niente.. io piangevo e loro ridevano e alla fine, piangevo e ridevo insieme.. insomma, è stata l'ultima volta che un parrucchiere ha visto i miei soldi (a dire il vero quelli di mia sorella ma son particolari trascurabili ^^) cosi ora ho i capelli lunghi lunghi con una frangia che varia sempre, obliqua, a zig zag.. per pigrizia certe volte anche barboncino!!! Carina io a dare capocciate, gomitate e ginocchiate sui muri a destra e a manca!! Ma da oggi mi armo di questo piccolo tesoro, il CreaClip, il tuo piccolo parrucchiere in casa!!
CreaClip è un sorta di grande fermaglio che pettina e trattiene i capelli, distribuendo uniformità e precisione grazie anche alla sua livella, infatti quando la bolla d'aria contenuta al suo interno si troverà nel centro avremo la sicurezza che il taglio sarà preciso. Ha anche, sull'estremità, una chiusura a scatto che eviterà che CreaClip possa aprirsi durante il taglio, garantendo così un'operazione facile ma soprattutto sicura!!!
Il set comprende: 
  • CreaClip bianco, curvo e più grande, ideale per tagliare i capelli lunghi.
  • CreaClip blu e più piccolo ideale per capelli corti o per frange.

  
Io con CreaClip ^^
Prezzo: 29.99
Vi informo anche che CreaClip effettua spedizioni dal Regno Unito, dunque trasporto più veloce e soprattutto zero costi doganali!!! 

1 pensierini:

Unknown ha detto...

Lo avevo già visto in passato e avevo già accarezzato l'idea di acquistarlo. Ora che ho letto la recensione sono più che convinta che lo acquisterò, appena posso :) Specialmente perché io ho i capelli molto lunghi e non mi va di andare al parrucchiere ogni mese solo per una spuntatina (che per altro non mi fa mai bene e mi costa un sacco)! Dunque che dire, grazie della recensione, spero di poterlo acquistare il prima possibile!

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea