mercoledì 20 giugno 2012

Asta di Beneficenza

Pubblicato da lofficinadielo alle 02:47
ciao a tutti/e... molte di noi creatrici si stanno riunendo per donare le proprie creazioni in un'asta di beneficenza, il racavato andrà alla cagnotta che vedete nella foto. Per il momento è stata chiamata Magica perchè il vero nome non si può svelare. E' un pastore tedesco puro e ha 4 anni. E' stata abbandonata un anno fa in una campagna sperduta e ha trovato rifugio da due fattori. Ha avuto dei cuccioli che gli sono stati portati via troppo presto e quando gli è venuto un tumore alle mammelle il padrone gliel'ha tagliato via pensando che fosse una ciste. E' stata lasciata sanguinante e infetta per un mese in pasto agli insetti e alle zecche. Una ragazza ha convinto i due fattori di affidarla a Monica ma hanno anche detto che se è grave gli spareranno.

Magica è rimasta dolce e docile con tutti, ha una gran voglia di vivere e ha bisogno di tutti noi per ricevere le cure adeguate. 






Oltre alcune delle mie creazioni troverete vari modelli di piercing, gioielli in fimo tra orecchini, collane e bracciali, gioielli con cameo, borse ecc... qui di seguito alcuni esempi
fate passaparola... per Magica.
El'ò

0 pensierini:

Posta un commento

 

L'Officina di El'ò Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea